Quantcast

Oltre 100 bambini per i campi estivi con la Protezione civile

Successo per l’iniziativa che si è svolta mercoledì 15 luglio nell’ambito del progetto “Un giorno con la prociv”

Il progetto, che aveva la finalità di far conoscere le attività dell’associazione sul territorio comunale, si è svolto lungo il torrente Lura nella zona nord-ovest del Paese e si è articolato in cinque stazioni di lavoro: il campo base, analisi situazione a rischio, costruzioni argini, uso radio, logistica.
La collaborazione nata da una proposta di Asd via libera, associazione che gestisce i Campi estivi per la scuola elementare e media, è stata accolta con grande entusiasmo dalla sezione caronnese della Protezione civile ed in brevissimo tempo è diventata progetto concreto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore