Quantcast

“Filo Diretto ospiti la voce della società civile”

Libertà per Gerenzano risponde a Borghi e alla "sparata" contro gli stranieri e chiede più spazio per la voce della scoietà civile sull'informatore comunale




In merito all’articolo comparso sul giornalino comunale  “Filo Diretto” dal titolo “Noi abbiamo chiuso le porte, ma molti Gerenzanesi le hanno riaperte…” a firma dell’Assessore Cristiano Borghi, il nostro gruppo politico esprime  assoluto dissenso, sia verso l’autore dell’articolo che nei confronti di tutti  i componenti della maggioranza, in quanto ad oggi nessuno di loro ha smentito o censurato quanto espresso dall’assessore al tempo libero Borghi . 

Dal canto nostro non vogliamo alimentare polemiche in merito, nè  strumentalizzare politicamente una vicenda a dir poco “povera”, facendo magari pubblicità gratuita a chi certe frasi le enuncia pubblicamente; vogliamo invece  denunciare chiaramente ed a gran voce che  quanto esposto dall’assessore è  in contrasto con la Dottrina Cattolica e Cristiana della Chiesa, non rispetta i diritti umani di tutti i cittadini regolari che vivono nel nostro paese e  pertanto ci trova assolutamente contrari. 

Come già richiesto infinite volte, ci auguriamo  che questo periodico “Filo Diretto” , finanziato coi soldi di tutti i Gerenzanesi, possa ospitare la presa di posizione di tutti i gruppi consigliari, rappresentando così la totalità dei cittadini e non soltanto l’opinione degli amministratori leghisti. Anzi, se non è troppo,  chiediamo che questo giornalino possa ospitare le opinioni della società civile, liberamente aggregata, come avviene in ogni paese veramente democratico ! 

                                                                                    

 

                                                                                   Libertà per Gerenzano                                                                  




Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore