Quantcast

Volonté: “Porro non dice il vero”

Il coordinatore del PdL di Saronno nega di essere stato contattato dal sindaco sia in qualità di consigliere sia di dirigente del partito

Riceviamo e pubblichiamo l’intervento del coordinatore del PdL di Saronno, Enzo Volonté, che commenta alcune dichiarazioni del sindaco Porro.
 
Leggo su un quotidiano locale nella edizione di sabato 4 luglio un dichiarazione di Porro relativa alla sua mancanza di disponibilità al dialogo, che qui riporto nel testo originale:
«Chi dice che io non abbia cercato il dialogo mente, sa di mentire e deve prendersene la responsabilità. Io ho parlato con i consiglieri comunali eletti nel campo avversario mentre il segretario del mio partito ha parlato con i loro segretari».
Devo assolutamente smentire questa affermazione: come consigliere comunale non sono stato contattato da Porro e come coordinatore del PdL non sono stato assolutamente mai contattato dal segretario del suo partito.
Aggiungo anche che questa sua mancata disponibilità al dialogo, tanto diversa concretamente da quanto invece Porro continua a dichiarare, costituisce uno dei motivi che hanno spinto il mio partito ad agire per la immediata interruzione di questa amministrazione.
 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore