Quantcast

Anche l’Udc smentisce Gilardoni

Dopo il comunicato del PdL, anche i centristi negano di essere stati contattati dal segretario del Partito Democratico al fine di risolvere l'intricata situazione post-elettorale

Dopo il PdL, che ha inviato un comunicato questa mattina (lunedì), anche l’UdC per bocca del suo segretario Ettore Baldini nega di essere stato contattato dal proprio omologo del Pd, Nicola Gilardoni.

Nella mia qualità di segretario politico della U.D.C. sezione di Saronno intendo con la presente contestare assolutamente le affermazioni del segretario del P.D. saronnese Nicola Gilardoni secondo le quali avrebbe contattato la Lega e l’UDC per instaurare un eventuale dialogo per affrontare al meglio l’intricata vicenda creatasi nelle elezioni comunali di Saronno.

Per quanto riguarda il mio partito Gilardoni non ha mai parlato in primis con me e nemmeno con il nostro consigliere dr. Beneggi. A quest’ultimo è pervenuta una telefonata informale dal dr. Luciano Porro che, dieci giorni fa, voleva sapere cosa avrebbe fatto l’UDC. Beneggi ha risposto a titolo personale dichiarando che come consigliere eletto rimaneva al suo posto ed invitando Porro a contattare il segretario per una risposta del partito: affermo che né Porro né altri del P.D. o di altre forze ad esso collegate mi hanno mai contattato.
Per quanto sopra respingo indignato al mittente l’accusa di nostre false dichiarazioni fatta da Gilardoni e da altri esponenti dell’area di sinistra.
A questo punto desidero che la cittadinanza sappia che nella coalizione che ha sostenuto il candidato Porro al ballottaggio. c’è chi mente sapendo di mentire e quindi deve essere compreso che sono loro, dopo 10 anni di opposizione, a desiderare visceralmente il potere anche se la vittoria ottenuta dal loro sindaco porta all’ingovernabilità in quanto in consiglio comunale, dove ha vinto il centrodestra, non ha il necessario sostegno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore