Quantcast

Investiti due pedoni sulle strisce pedonali

Vittime dell’incidente una coppia di 77 e 68 anni. Sul posto anche l’elisoccorso che ha portato la donna all’ospedale di Rozzano. Non si trovano in pericolo di vita

Investiti mentre attraversavano le strisce pedonali. È accaduto a Saronno in via Marconi, intorno alle 11.30 di giovedì mattina. Vittime della disavventura marito e moglie, rispettivamente di 77 e 68 anni. I due sono stati investiti da una Hunday Santa Fe guidata da un 48enne saronnese che ha detto di essere stato abbagliato da un raggio di sole e non aver visto i due pedoni. Sul posto sono subito intervenute le ambulanze della croce rossa cittadina e della croce azzurra. Per la donna, però, è stato necessario l’arrivo dell’elisoccorso.
Il marito è stato portato in ambulanza all’ospedale di Saronno ed è stato dimesso senza conseguenze dopo poche ore. La donna è invece stata portata con l’elicottero all’ospedale di Rozzano. Non ha riportato particolari ferite, ma a causa dello stato di agitazione in cui si trovava, ha indotto i medici a tenerla ricoverata per un paio di giorni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore