Quantcast

Conferme anche online per i nuovi corsi della piscina

Le informazioni della Saronno Servizi, che gestisce il centro sportivo di via Miola, per rinnovare l’adesione ai corsi

La Saronno Servizi informa che da lunedì 29 giugno a venerdì 07 agosto 2009 sono aperte le riconferme per i corsi di nuoto/fitness relativi alla stagione 2009-2010.
Le riconferme riguardano tutte le categorie di utenti (adulti, baby, bambini, ragazzi, mamma+baby) e si ricevono direttamente presso la reception del Centro Sportivo nei seguenti orari:
– da lunedì a venerdì: 9.00-12.00 e 15.00-18.00 (sabato, domenica e festivi esclusi).
Come sempre c’è la possibilità di effettuare la  Riconferma online comodamente da casa in qualsiasi orario e giorno collegandosi al nostro sito www.saronnoservizi.it .
A tutti i corsisti che si riconfermeranno verrà rilasciato un coupon di buoni sconto e omaggi .
I corsisti interessati ad effettuare un cambio giorno/corso devono rivolgersi alla Reception del Centro Sportivo per fissare uno specifico appuntamento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore