Quantcast

«Una bella sorpresa la visita di Laura Ravetto»

Il commento della sezione cittadina di Forza Italia dopo la visita dell’onorevole

 
Grande sorpresa quando è arrivato l’annuncio che ,fra i mille impegni legati alla campagna elettorale in corso, l’On. Laura Ravetto,vulcanica e irrefrenabile, candidata alle Europee nella circoscrizione Italia Nord Occidentale, sarebbe passata per un saluto agli amici di Origgio Danilo Ceriani ex-Coordinatore Comunale Forza Italia Origgio, Giovanna Oliva ed Elena Ferrario ex-membri attivi del Coordinamento Comunale di Forza Italia Origgio, un aperitivo insieme, una bella chiacchierata e un giro per le vie di Origgio. Danilo, Giovanna ed Elena molto emozionati ma contenti di confrontarsi sui temi della campagna elettorale e di fare i Ciceroni per le vie di Origgio alla “amica” On. Laura Ravetto, un rapporto di stima e di amicizia nato da qualche anno, fondato in prevalenza sulla condivisione della voglia di fare e lavorare per il territorio.
Avvocato, laureata in diritto comunitario, Deputato membro della Commissione Bilancio del Parlamento Italiano, Presidente della Bicamerale INCE (Iniziativa Centro Europeo presso il Parlamento Italiano), quindi con le carte in piena regola per l’Europa agli amici di Origgio, ai clienti del bar e ai simpatizzanti PDL ha spiegato brevemente ma con estrema padronanza il suo programma elettorale, che comprende temi molto importanti quali la competenza,la semplificazione, l’immigrazione e l’innovazione.
“Confrontandomi con i rappresentanti di 18 paesi europei ho compreso quanto è importante ben rappresentare la specificità dell’economia italiana, fatta di piccole e medie imprese …..quindi nei giorni 6 e 7 giugno un voto politico indispensabile per rafforzare il ruolo internazione di Silvio Berlusconi e per consentire al PDL di essere il gruppo più numeroso all’interno del gruppo del Partito Popolare Europeo” l’On. Laura Ravetto conclude la sua visita precisando “Andremo in Europa nell’interesse di tutto il paese”. Un ringraziamento particolare all’On. Ravetto per la visita e la sua gentile disponibilità, a ciò che con grande empatia e comunicazione ha saputo trasmettere in breve tempo e una promessa da parte sua nei confronti di Danilo, Giovanna ed Elena di un ritorno a breve in quel di Origgio per partecipare a future iniziative.
 
 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore