Quantcast

«Non ci è ancora pervenuta alcune risposta dal Comune»

Il coordinamento dei genitori della scuola Damiano Chiesa, che avevano firmato una petizione in cui denunciavano la situazione di disagio dei bagni della scuola, rispondono all’assessore e candidato sindaco Dario Lucano

riceviamo e pubblichiamo
 
Leggiamo la dichiarazione dell’assessore al Patrimonio e candidato sindaco Dario Lucano su Varesenews e pur manifestandogli la nostra gratitudine per il suo interessamento alla questione della scuola Damiano Chiesa, ci sembra opportuno sottolineare che dal giorno 6 Maggio u.s, data della lettera a noi indirizzata, non ci è ancora pervenuta alcuna indicazione precisa nè in merito ai tempi, né in merito alle modalità di intervento per rimediare alle carenze dei bagni, dell’impianto di riscaldamento e della consegna delle nuove aule, prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.

Dal momento che l’ assessore stesso nella missiva ci scriveva di "…aver incaricato il settore Tecnico per le valutazioni del caso al fine di rispondere positivamente alle Vs. richieste", aggiungendo però che :"…tuttavia è stato sensibilizzato anche il Settore Bilancio per il reperimento dei fondi attualmente non disponibili." non vorremmo dover sottostare ad un indefinito allungamento dei tempi nel veder soddisfatte le nostre richieste.

Quindi, ciò che noi genitori riteniamo fondamentale, fugando ogni dubbio sull’ipotesi che le promesse siano state fatte solo per ben figurare in campagna elettorale, è di avere riscontro certo ed immediato della volontà di ascoltarci , non valutando le buone intenzioni, ma vedendo gli addetti ai lavori, operare già prima della chiusura estiva dell’attività didattica.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore