Quantcast

«Volevano impedirci di attaccare i manifesti»

Alcuni candidati nelle liste dell’Udc denunciano l’aggressione subito da alcuni giovani in via Milano nella sera di mercoledì. Segnalazione presentata ai carabinieri

«Noi abbiamo continuato il nostro lavoro perchè pensavamo stessero andando verso il centro – prosegue Ceriani -. Quando però sono arrivati vicino a noi, hanno attraversando la strada correndo e, continuando a gridare, si sino coperti il volto con fazzoletti rossi. Siamo immediatamente saliti in auto e ci siamo diretti verso il centro invertendo la marcia. In quel momento ci avevano raggiunti e sono riusciti solo ad assestare alcuni pugni all’auto».
«Siamo andati dai Carabinieri avvisandoli dell’accaduto, poi siamo tornati in Via Milano dove abbiamo riconosciuto due di loro che sostavano davanti all’ingresso del Cimitero. Volevano solo spaventarci o realmente aggredirci? Non lo sappiamo ma i colpi all’auto significano che sicuramente non volevano discutere delle prossime elezioni i modo democratico».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore