Quantcast

Incidente all’alba di martedì: centauro in gravi condizioni

Si sono aggravate le condizioni del 29enne che a bordo del proprio scooter ha fatto un frontale con una Opel Astra. Ricoverato al Niguarda di Milano

Si trova in prognosi riservata il giovane rimasto coinvolto in un incidente martedì mattina all’alba a Caronno Pertusella, quando la propria moto, uno scooter, si è scontrata frontalmente con una Opel Astra. Sul posto dell’incidente, avvenuto in Corso della Vittoria sono intervenuti oltre ai soccorritori, anche i Vigili del fuoco chiamati a spegnere l’incendio a causa della motocicletta che aveva preso fuoco. Il 29enne rimasto ferito, residente a Cislago, ha subito diversi traumi anche alla testa, ma, portato con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano, in un primo tempo non sembrava essere in pericolo di vita. Nel pomeriggio di martedì c’è stato un peggioramento delle sue condizioni e attualmente si trova in prognosi riservata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore