Quantcast

Furti in abitazione, arrestati tre giovani

Fermati dai carabinieri tre ragazzi italiani sorpresi a rubare in un negozio di parrucchiere. Sventato anche un furto in villa

Nell’ambito dei controlli volti a contrastare i furti in abitazione ed in esercizi pubblici, i Carabinieri della Stazione di Arcisate (VA) hanno sorpreso tre giovani italiani, tra cui un minorenne, intenti a rubare all’interno di un negozio per parrucchiere. I tre, tutti provenienti dall’interland milanese, da qualche giorno avevano preso di mira esercizi pubblici della Valceresio, e grazie ad un articolato dispositivo di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Arcisate (VA) sono tempestivamente riusciti a bloccare i malfattori, traendoli in arresto.
Sul fronte del contrasto ai furti in abitazione, nel corso della settimana i militari della Stazione di Carnago (VA), a seguito di attività investigativa, hanno denunciato a piede libero due italiani ed un cittadino kosovaro responsabili in concorso di furto aggravato ai danni di una villa di Caronno Varesino (VA). A casa dei denunciati è stata ritrovata varia refurtiva, tra cui due moto e numerosi oggetti d’argento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore