Quantcast

Frontale con due feriti

Due piccole autovetture si sono scontrate con gravi danni. I conducenti trasportati in ospedale. Difficoltà di circolazione

Frontale sulla Sp20 a Caronno Varesino. È successo venerdì mattina intorno alle 7. Coinvolte una Lancia Y e una Smart. Sul posto sono giunti subito i soccorsi dei Vigili del fuoco con due ambulanze un’auto medica e i due conducenti sono stati trasportati negli ospedali di Tradate e di Varese.
A coordinare le attività di soccorso due pattuglie della Polizia provinciale e i carabinieri.
La viabilità sulla Sp20 è stata difficoltosa per oltre un’ora. Secondo la ricostruzione compiuta dagli agenti della Polizia provinciale la Lancia Y proveniva da Carnago e doveva svoltare in via Piave, in senso opposto arrivava la Smart, proveninete da Morazzone. La Lancia Y ha svoltato finendo contro la Smart. L’impatto è stato violento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore