Quantcast

Serata lirica al Giuditta Pasta con la Saronno Point

La serata del 9 maggio è a favore del “Conto Città-salvadanaio sociosanitario polivalente” a supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia dell’Ospedale cittadino

Serata di grande lirica al Giuditta Pasta. Appuntamento Sabato 9 maggio al Teatro di Saronno, alle ore 21, con l’Associazione Saronno Point Onlus che ha organizzato una serata musicale presentato dalla Compagnia Lirica Francesco Paolo Tosti. Uno spettacolo costituito da celebri brani di opera, solistici e d’insieme, moderno ed informale che farà scoprire una lirica coinvolgente ed attuale, sgombrando il concetto di formalità e di vecchio.
Tornano a Saronno le voci di 4 giovani cantanti lirici che già hanno avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare nella nostra cittadina in occasione del Concerto di Natale al Santuario della Beata Vergine dei Miracoli il 24 Dicembre 2007.  
Il biglietto di ingresso è di Euro 15 prevendita presso il Teatro di Saronno tel. 02.96702127-Infoline 338.6374481-www.saronnopoint.it
 
La serata è a favore del “Conto Città-salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia dell’Ospedale di Saronno”.
Vogliamo ricordare che a favore di questo progetto sono stati già donati al reparto di oncologia dell’Ospedale di Saronno 2 personal compiuter (in occasione della serata dedicata a Lucio Battisti del 28 Marzo u.s.)
che verranno utilizzati per il P.I.S. (punto di informazione e supporto).
Saronno Point Onlus prosegue in questo progetto con la nuova finalità di donare n. 5 poltrone per le sale degenti del reparto.
Come sempre facciamo “Un appello al Vostro cuore” sperando in una buona presenza di pubblico ricordando sempre che “Le cose fatte con il cuore rimangono per sempre”!.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore