Quantcast

Bolletta Tarsu senta bollettini, rinviata la scadenza

La Saronno Servizi informa che l’errore è stato commesso dalla società che ha effettuato la postalizzazione

La Saronno Servizi avvisa gli utenti che per un errore commesso dalla Società Selecta, che ha effettuato la postalizzazione della bolletta Tarsu anno 2009, la stessa è stata trasmessa ai contribuenti senza allegare i bollettini di pagamento relativi alle due rate.
La stessa società, nel corso della prossima settimana, provvederà ad inviare, ad ogni singolo contribuente, i bollettini mancanti per effettuare il pagamento rateizzato della Tarsu.
Informiamo inoltre che, per evitare ulteriore disguidi al contribuente, la scadenza di pagamento della prima rata è stata posticipata al 25 maggio 2009.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore