Corpo carbonizzato trovato nei campi
Scoperti resti umani all’interno di un’auto in fiamme spenta dai pompieri. Forse si tratta del proprietario dell'auto, un 62enne di origine calabrese. Indagano i carabinieri
Il ritrovamento nel pomeriggio di lunedì 27 aprile, attorno alle 16 in una zona isolata di Cislago (Varese).
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, ad accorgersi dell’inteso fumo che usciva dai boschi sono stati alcuni passanti, intorno alle 15.30. I vigili del fuoco di Busto Arsizio e Appiano Gentile per raggiungere il punto dell’incendio hanno dovuto impiegare una jeep perchè la strada, via Vismara, nei pressi del cimitero, un viottolo che porta al camposanto e si perde nelle campagne, è una zona semi boschiva al limitare dei campi.
Durante lo spegnimento delle fiamme, i pompieri si sono accorti che vi erano dei resti umani all’inerno dell’auto, una Passat berlina. E così è scattata la chiamata ai carabinieri.
Dopo un primo sopralluogo dei carabinieri della compagnia di Saronno, guidati dal capitano Paolo Degrassi, sul posto quindi giunti anche gli uomini della scientifica per capire cosa si accaduto di preciso, in particolare si sia trattato di un suicidio o di una morte violenta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.