Quantcast

Annalisa Renoldi candidato del centrodestra

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, finito il braccio di ferro tra Lega Nord e Popolo delle libertà. Mercoledì la presentazione ufficiale a Villa Gianetti

Il braccio di ferro tra Popolo delle libertà e Lega Nord è finito. Annalisa Renoldi è il candidato sindaco del centrodestra a Saronno. L’accordo è stato definitivamente siglato dalle segreterie di partito nelle ultime ore e la presentazione ufficiale del candidato si svolgerà mercoledì mattina a Villa Gianetti.
L’annuncio della candidatura arriva dopo giorni al veleno tra Lega e Pdl, in cui le stesse parti in causa avevano proposto anche nomi alternativi alla Renoldi. Il Carroccio si era messo di traverso proponendo invece l’assessore provinciale Rienzo Azzi, mentre il Popolo delle libertà non ha ceduto, continuando a sottolineare che la Renoldi, vicesindaco e assessore al bilancio da dieci anni, sarebbe stato il nome ideale per le prossime elezioni.
Ora, con questa candidatura, è quasi definito il panorama elettorale saronnese: La Renoldi dovrà vedersela con Luciano Porro (Pd, Verdi e Socialisti), Angelo Proserpio (lista civica Tu@ Saronno), Michele Castelli (Movimento Libero), Vito Tramacere (lista civica Saronno Sicura) e Annamaria Nappo (Sinistra Saronnese).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore