Quantcast

Attila in salsa verde

Severa critica alle politiche urbanistiche della Lega da Sinistra Democratica, che prende mira il sindaco Stefano Candiani

Riceviamo e pubblichiamo 

Da che pulpito viene la predica!

A proposito del candidato sindaco del centrodestra di Saronno su cui non è d’accordo Stefano Candiani, segretario provinciale della LegaNord vorrei ricordare la seguente dichiarazione apparsa su Varesenews di qualche mese fa.

"Il nuovo sindaco – prosegue Candiani – dovrà avere una personalità forte , che sappia portare avanti le istanze della città, al di là delle pressioni, poco incline alle pressioni delle lobby, come quella dei costruttori che a Saronno è molto influente. Perché la Lega trovi un accordo con il centrodestra, il candidato dovrà essere una persona sensibile alle tematiche di difesa del territorio, identità e sicurezza. I temi della Lega Nord. E certamente l’attuale vicesindaco di Saronno non può essere questa persona , proprio per queste ragioni".

Non conosco il vicesindaco di Saronno e non voglio intervenire in una vicenda che non conosco ma mi viene voglia di dire: da che pulpito viene la predica! Stefano Candiani è anche Sindaco di Tradate !
In passato abbiamo già invitato i leghisti di Saronno a Tradate per vedere le colate di cemento (oltre un milione metri cubi di cemento in sei anni) che il Sindaco e la Lega hanno favorito con il loro Piano Regolatore e quanto territorio è stato devastato.
A Tradate c’è una sollevazione contro l’amministrazione leghista proprio contro la politica urbanistica (in questo periodo nel mirino c’è il Parco di Villa Inzoli) e chi passa da Tradate non potrà non "ammirare" il simbolo di questa politica stravolgente del territorio e cioè l’orrendo mostro di cemento armato sulla Varesina che sta sorgendo nel centro commerciale della Ex-fornace.
A Tradate i leghisti sono soprannominati UNNI ed il Sindaco Attila. Dove intervengono loro non cresce più l’erba.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore