Quantcast

Il Gabibbo per promuovere la partita della solidarietà

Il personaggio alle scuole Orsoline in attesa dell’incontro con ipersonaggi tv organizzato per il 18 aprile dal Lions Club Saronno

Mattinata particolare per gli alunni delle scuole materna, elementare e media dell’Istituto Orsoline di Saronno. Stamane hanno beneficiato di una ricreazione prolungata, animata dalla presenza del Gabibbo. L’ambiente era già stato “riscaldato” da un serrato dialogo tra il presentatore ufficiale della squadra Vittorio Fagioli ed i ragazzi, in attesa sempre più spasmodica.. Facile immaginare con quanto entusiasmo sia stato accolto il Gabibbo e l’ovazione scaturita al suo apparire. Il simpatico personaggio si è intrattenuto con i ragazzi per lanciare la Partita della solidarietà che verrà disputata nel primo pomeriggio di sabato 18 aprile prossimo nello stadio comunale.
Organizzata come l’anno scorso dal Lions Club Saronno Insubria, vedrà affrontarsi la squadra della Nazionale Calcio TV e quella formata da soci dello stesso Lions Club e di altre associazioni sportive cittadine. Prima della partita alcune associazioni presenteranno un saggio delle loro attività.
L’evento è finalizzato alla raccolta di fondi interamente destinati all’Associazione Bambini di Chernobyl ed all’Associazione Amici di Betania, che da alcuni anni organizza la locale mensa per offrire un pasto caldo ai meno abbienti.
I biglietti per la partita possono essere acquistati in prevendita presso l’agenzia Remax in via S. Giuseppe 12 e presso l’Unitre, in via S. Giuseppe 66 (ex scuole Regina Margherita).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore