Quantcast

Autostrada, chiuso per quattro notti lo svincolo di Saronno

Da lunedì 30 marzo a giovedì 3 aprile, dalle 21.00 alle 5.00, saranno effettuti alcuni lavori di pavimentazione dell’A9

L’autostrada chiude di notte. È previsto nei prossimi giorni sull’A9 Lainate-Chiasso per lavori di pavimentazione. Per quanto riguarda lo svincolo di Saronno per quattro notti consecutive, da lunedì 30 marzo a giovedì 3 aprile, dalle 21.00 alle 5.00, sarà chiusa l’entrata in entrambe direzioni. Le entrate alternative saranno Origgio (per Como) e Lainate (per Milano).
anche lo svincolo di Turate sarà protagonista dei lavori: chiuso dalle 21.00 di venerdì 3 alle ore 5.00 di sabato 4 aprile sarà chiusa l’uscita per chi proviene da Milano. L’uscita alternativa sarà Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore