Quantcast

Forte vento, danneggiata un’abitazione

Una raffica si è abbattuta in tarda mattinata in un'abitazione di Caronno Varesino

Non solo piante e cartelli stradali: il vento abbattutosi sulla provincia a partire dalle prime ore della giornata di oggi, 24 marzo ha fatto anche danni alle abitazioni.
Proprio come nel caso di questa villetta a Caronno Varesino dove una raffica di vento troppo forte si abbattuta sull’abitazione. Risultato, come da foto inviata da un nostro lettore, il distacco del pluviale, con danni per centinaia e centiania di euro. Per fortuna non ci sono stati feriti, solo lo spavento per quanto accaduto. Le previsioni per i prossimi giorni parlano di clima ancora freddo, soleggiato ma con vento che ancora soffierà con una certa intensità sia sui rilievi, sia in pianura.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore