Quantcast

Ospedale, pronti i due nuovi ascensori

Dopo le polemiche dei mesi scorsi quando si erano verificati diversi disservizi, l’Azienda ospedaliera ha terminato parte della ristrutturazione programmata. Intervento di 300 mila euro

Nell’atrio del Padiglione Verde sono terminati in questi giorni i lavori relativi al posizionamento di due cabine nuove nell’ambito della sostituzione programmata di tutti gli impianti annunciata dall’Ao nei mesi scorsi. Già partita la seconda tranche di interventi che riguarda un altro portapersone e un montalettighe. È la risposta data dall’amministrazione dell’azienda ospedaliera di Busto Arsizio dopo le polemiche che si sono aperte alla fine dell’anno scorso quando diversi ascensori dell’ospedale cittadino aveva avuto dei malfunzionamenti, provocando diversi disagi.
«Nell’atrio del Padiglione Verde dell’ospedale di Saronno sono stati attivati in questi giorni due nuovi ascensori – spiegano dall’ospedale -. Come annunciato nei mesi scorsi dall’Azienda Ospedaliera, l’intervento rientra nel progetto di sostituzione programmata di tutti gli impianti dell’edificio, in totale sette, di cui tre montalettighe.
Per il posizionamento dei due nuovi elevatori, uno dei quali arriva fino al nono piano dello stabile, l’Azienda ha investito circa 300mila euro. Sempre di questi giorni è l’apertura di un nuovo cantiere per il posizionamento di un nuovo portapersone e di un nuovo montalettighe».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore