Quantcast

Giuditta Pasta, è “menopausa-mania”

Aggiunta replica straordinaria lunedì 23 marzo dopo il tutto esaurito per il musical con Marisa Laurito e Fiordaliso

Fin da inizio stagione, Menopause è stato uno degli spettacoli più acquistati. Con l’approssimarsi delle date, si è scatenata una vera e propria caccia al posto, che ha permesso di raggiungere velocemente il tutto esaurito per le quattro repliche in programma.
 
Con i biglietti, però, non sono finite le richieste: il pubblico ha continuato a chiamare i numeri telefonici degli uffici, a scrivere e-mail, molti addirittura hanno trovato il modo di contattare direttamente la compagnia, spiegando le ragioni per cui avrebbero voluto assistere allo spettacolo. La domanda è stata così pressante da convincere gli organizzatori ad aggiungere una serata.
 Ancora prima del debutto, al Giuditta Pasta si replica in scala ridotta lo stesso meccanismo che ha fatto di questo musical un caso in America: il passaparola e la curiosità moltiplicano gli spettatori di sera in sera, tanto che i giornali si interessano al fenomeno e parlano di "menopause-mania".
In Florida, dove lo spettacolo è stato allestito per la prima volta, sono stati necessari dieci mesi di repliche per esaurire tutte le richieste.
 
Apertura straordinaria della biglietteria lunedi 23 marzo dalle 16.00. A inizio spettacolo
prezzo della replica di lunedì: posto unico 20 euro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore