Allagato il seminterrato dell’Ipsia
Al lavoro i vigili del fuoco per togliere 30 cm d’acqua. Danni limitati mentre le lezioni ai piani superiori si sono svolte regolarmente
Allagato l’Ipsia di Saronno, molto probabilmente ad opera di vandali. È accaduto lunedì mattina e ad accorgersene è stata una collaboratrice scolastica intorno alle 7, prima dell’apertura dell’istituto, durante un controllo. Il piano interrato era ricoperto di oltre 30 centimetri e del fatto sono stati subito avvisati i vigili del fuoco: l’acqua era uscita dalle manichette degli idranti che erano stati allentati apposatimente da ignoti nella notte precedente.
I danni sono comunque contenuti nonostante l’acqua sia fuoriuscita per ore. Le lezioni si sono svolte regolarmente, mentre i lavori dei vigili del fuoco sono proseguiti a lungo. Sul fatto indagano ora i carabinieri di Saronno che ipotizzano possa essere stata una bravata degli stessi studenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.