Quantcast

Manda sms osceni a lei per conquistare il marito, condannato

Sentenza del giudice di pace che ha giudicato colpevole di molestie un uomo di mezza età. Lo scopo era mettere in crisi la coppia

Lui mandava sms a lei, ma erano per il marito della donna, sperando di mettere in crisi la coppia. Protagonista della vicenda un cittadino svizzero di mezza età che si era invaghito del marito di origine marocchina, come ha raccontato nei giorni scorsi la donna in aula, in tribunale a Saronno, di fronte al giudice di pace Erminio Venuto.
Il tutto è accaduto tra il 2003 e il 2004, quando lo svizzero aveva conosciuto la coppia di Saronno.
Da allora non aveva smesso di mandare sms al cellulare della donna, anche con frasi piuttosto oscene. L’uomo era assente in aula, ma secondo la testimonianza depositata dalla donna, quegli sms non erano per lei, ma per il marito. Con questi messaggi lo svizzero avrebbe voluto ingelosire lui e mettere in crisi la coppia.
L’uomo, oltre a pagare le spese processuali, è stato condannato per molestie a pagare una multa
di 500 euro e a risarcire la coppia per 1.500 euro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore