All’ospedale arrivano i vigilantes
In via sperimentale, per un mese, personale vigilerà per corridoi e sotterranei dell'ospedale. Dallo scorso 11 febbraio, trovati quattro sbandati in cerca di un giaciglio

La decisione di affidare a personale qualificato la protezione dei reparti è arrivata al termine di una serie di segnalazioni e di proteste: l’esperimento durerà un mesetto dopodichè si farà il bilancio dell’iniziativa e, alla luce dei costi, si deciderà per il futuro.
Intanto, l’azienda ospedaliera sta studiando un porgetto affidato al Direttore Amministrativo Aziendale Angelo Bani.
In progetto, c’è quello di acquistare porte da collocare agli accessi principali dei padiglioni per precludere al pubblico l’accesso negli orari notturni. Decisioni che andranno ad aggiungersi alle iniziative già prese nel febbraio 2007 quando venne potenziato il servizio di sorveglianza con l’attivazione di 21 nuove telecamere per un investimento pari a 45 mila euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.