Quantcast

“Telos resiste”, comparsi enormi striscioni in città

Appesi nella notte due grandi stendardi a sostegno dei giovani che avevano occupato l’edificio di via Concordia. Tutto già rimosso dalla Polizia Locale

Non si ferma la protesta del gruppo Telos, i giovani che nei mesi scorsi avevano occupato l’edificio abbandonato di via Concordia. Edificio che sono stati costretti ad abbandonare dopol’intervento di polizia e carabinieri che hanno “scortato” l’intervento di operai per la chiusura di tutto lo stabile. Nelle ultime ore infatti, sono comparsi alcuni enormi striscioni sia di fronte all’ex edificio occupato, sia vicino alla stazione delle Ferrovie Nord. Sugli striscioni, oltre alla classica frase “Telos resiste”, comparsa anche in passato su diversi volantini, e una più lunga "Una Saronno sicura, ha solo paura: la vera soluzione è autogestione".
Gli striscioni sono comparsi nella notte, ma gli agenti della Polizia Locale della città hanno provveduto alla rimozione degli stessi nelle prime ore della mattina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore