Quantcast

Un recital per la “giornata del malato”

Dall’11 al 14 febbraio le celebrazioni per la giornata, tra una santa Messa e una rappresentazione teatrale

Mercoledì 11 febbraio 2009 , in occasione della festa patronale della Madonna di Lourdes e della "XVII Giornata Mondiale del Malato", nella Chiesa dell’Ospedale di Saronno (Pad. verde) alle 15.30 sarà celebrata la Santa Messa per gli ammalati da monsignor Angelo Brizzolari, vicario episcopale.
Nell’ambito delle celebrazioni della "Giornata del Malato", sempre nella Chiesa dell’Ospedale, sabato 14 febbraio , alle 20.45, si terrà un recital di poesie tratte dal libro di Francesco Bocale, maestro elementare di Turate, dal titolo "Ho camminato per sentieri infiniti", edito nel 2008. Alla serata interverranno il soprano Loredana Bacchetta e il maestro Riccardo Doni. Le poesie hanno come tema portante l’aspetto religioso nel percorso di malattia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore