Quantcast

Record di iscrizioni per le iniziative culturali

Prima proposta già da domenica con il viaggio “Sulle tracce di Leonardo”

Un vero e proprio boom di iscrizioni si è registrato per le iniziative culturali proposte e organizzate dai Comuni di Gerenzano e di Cislago e dalle rispettive Pro Loco. Si inizia domenica prossima: un viaggio per tutti “Sulle tracce di Leonardo”. Un affascinante itinerario a Milano per riscoprire un grande artista, Leonardo da Vinci, che tanto ha dato al capoluogo lombardo. Il tutto rientra nell’iniziativa “Viaggiare… attraverso l’arte, la cultura e lo spettacolo”. “Si tratta – spiega l’assessore alla Cultura Elena Galbiati – di una serie di iniziative e manifestazioni di grande qualità che abbiamo voluto offrire ai nostri concittadini. Il fatto che la risposta sia stata così positiva significa che ci siamo mossi nella giusta direzione”. L’appuntamento successivo è per domenica 22 febbraio con la visita alla Pinacoteca Ambrosiana.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore