Quantcast

ViviCislago sulla remissione delle deleghe di Fagioli: “Cislago merita un’altra politica”

Il gruppo di minoranza ViviCislago commenta sulla propria pagina Facebook la recente remissione delle deleghe del consigliere di Fratelli d'Italia Cristiano Fagioli

Generico 2018

Il gruppo di minoranza ViviCislago commenta sulla propria pagina Facebook la recente remissione delle deleghe del consigliere di Fratelli d’Italia Cristiano Fagioli

In questi giorni si è consumato l’ennesimo atto della maggioranza “Cartabia Sindaco”, che nei numeri non esiste più, e che condanna CISLAGO a toccare definitivamente il fondo.

Dopo aver perso tre assessori e un consigliere, mentre il Sindaco nominava l’ennesimo componente di giunta esterno non eletto dai cittadini, anche il Consigliere Fagioli ha rimesso le deleghe denunciando la deriva autoritaria della giunta Cartabia, e la Consigliera Broli ha rimarcato con sempre più decisione il suo allontanamento dal gruppo di maggioranza. Se il primo cittadino fa finta di nulla, e con i pochi rimasti al suo fianco continua la sua sceneggiata, noi gli vogliamo ricordare che la politica che il nostro paese merita, è altro.

È professionalità, ascolto, serietà, capacità e competenze al servizio dei cittadini e della comunità. Altrimenti, il risultato è quello di sempre: situazioni grottesche e riunioni senza senso, come quella con le Associazioni di Cislago alla quale abbiamo partecipato ieri, dove l’Assessora allo Sport e ai Rapporti con le Associazioni ha chiesto di essere esonerata dal parlare, la new entry all’Istruzione in un angolo triste e del tutto inosservato e un Sindaco, che ancora non ha capito quale dovesse essere il senso dell’incontro, che ha dato prova, ancora una volta, dei suoi evidenti limiti, della sua arroganza e della reiterata incapacità politica.

Il tempo é galantuomo e sta mostrando il vero volto di un sindaco e di una giunta arrabattata, incapace di dare risposte ai problemi dei cittadini e del nostro paese, e la fine della sua triste favola amministrativa.

I Consiglieri del Gruppo VIVICISLAGO

Deborah Pacchioni, Romina Codignoni, Claudio Franco

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore