Quantcast

Vandalizzato l’albero di Natale in piazza a Saronno, denunciati tre giovani

Le numerose telecamere presenti nel centro città hanno permesso di individuare gli autori dell'atto vandalico

Generica 2020

Hanno strappato le ghirlande luminose poste a decorazione dell’albero di Natale di piazza Libertà a Saronno, senza però fare i conti con le numerose telecamere presenti in centro città.

Sono così stati individuati, grazie ad un’operazione congiunta di Polizia locale e Carabinieri, tre giovani che nella notte di Capodanno hanno vandalizzato l’albero di Natale. Gli autori dell’illecito sono stati denunciati per danneggiamento.

L’amministrazione comunale ha comunicato che nella giornata di oggi, 3 gennaio, la ditta incaricata provvederà alla completa sostituzione delle lampadine.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore