Quantcast

Vaccinazioni anticovid per minori: libere senza prenotazioni all’hub di Saronno

È sufficiente che i ragazzi minorenni si presentino al centro vaccinale accompagnati da un genitore e muniti di tessera sanitaria e documento d'identità e chiedano di sottoporsi alla somministrazione

Centro vaccinale via Parini 54 Saronno

La campagna vaccinale saronnese vuole accelerare per la fascia 12-19 anni, ancora poco protetta e quindi troppo esposta alla possibilità di contrarre il covid-19 in una delle sue varianti che più colpiscono proprio i ragazzi più giovani.

«La scuola è ormai iniziata da quasi un mese, così come le attività sportive, che richiedono l’obbligatorietà del greenpass nel caso di allenamenti al chiuso – si legge in un post del Comune di Saronno -. Ecco perché, grazie alla disponibilità di Medici Insubria, si propone ai genitori saronnesi e del territorio circostante la possibilità di far vaccinare i propri figli (fascia 12-19 anni) all’Hub di via Parini senza prenotazione preventiva: è sufficiente che i ragazzi minorenni si presentino al centro vaccinale accompagnati da un genitore e muniti di tessera sanitaria e documento d’identità e chiedano di sottoporsi alla somministrazione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore