Quantcast

Vaccinazioni anti Covid, all’hub di Saronno superate le 130 mila inoculazioni

Un nuovo importante risultato, ottenuto soprattutto con la nuova ultima accelerazione di prime e terze dosi effettuata nelle settimane successive allo stop natalizio

Primo giorno di vaccinazioni anti Covid-19 all'ospedale di Saronno

Superata la soglia delle 130.000 vaccinazioni effettuate da aprile 2020 ad oggi al centro vaccinale di via Parini a Saronno.

Un nuovo importante risultato, ottenuto soprattutto con la nuova ultima accelerazione di prime e terze dosi effettuata nelle settimane successive allo stop natalizio.

All’hub di Saronno, come per tutti i centri vaccinali lombardi, si accede con la prenotazione da effettuarsi sul portale di Regione Lombardia https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/

Per la fascia 12-19 anni che deve effettuare la prima dose, l’accesso è libero anche senza prenotazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore