Quantcast

Va dai carabinieri di Cislago anche se è positivo al Covid, denunciato

Verificando le generalità dell'uomo, è emerso che quest’ultimo non sarebbe mai dovuto uscire di casa poiché posto in isolamento dall’Ats in quanto positivo al virus Covid-19

Generica 2020

È andato da i carabinieri anche se non avrebbe dovuto uscire di casa poichè positivo al Covid e per questo in isolamento.

Un cittadino tunisino si è presentato presso la stazione Carabinieri di Cislago nella mattinata di mercoledì 15 settembre per chiedere informazioni relative ad una sanzione al codice della strada comminata diversi anni fa.

I militari della locale stazione, in aderenza alle norme anti-covid, hanno fatto stazionare l’uomo nei locali della sala d’attesa. Verificando le generalità dello stesso, è emerso che quest’ultimo non sarebbe mai dovuto uscire di casa poiché posto in isolamento dall’Ats in quanto positivo al virus Covid-19.

Per tale motivo è stato denunciato e ricondotto presso la propria abitazione. Grazie alla scrupolosa osservanza delle precauzioni per evitare il contagio, nessun militare o altri civili hanno avuto contatti stretti con il soggetto positivo. Gli ambienti della stazione sono stati subito sanificati.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore