Quantcast

Tutto pronto per il Carnevale Lomazzese 2020: il programma

Il Carnevale si celebra domenica 16 febbraio: ecco come si svolgerà la più classica delle feste in maschera a Lomazzo

Generico 2018

Il carnevale è ormai alle porte e Lomazzo è pronto ad accogliere il Carnevale Lomazzese 2020: la celebrazione ricorre quest’anno il giorno domenica 16 febbraio, e il comune comasco si prepara alla tradizionale sfilata dai mille colori. L’evento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura, dalla Pro Loco Lomazzo e dal Corpo Musicale G.Puccini.

Il ritrovo sarà a partire dalle ore 14, presso il piazzale di via del Rampanone: alle 14.30, il via alla classica sfilata per le vie del paese. Le celebrazioni si chiuderanno alle ore 16 con la premiazione dei gruppi partecipanti. 

In caso di maltempo, la sfilata sarà rinviata a domenica 23 febbraio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore