Quantcast

Tu@ Saronno: “Ringraziamo Giulia Mazzoldi per l’impegno speso come assessore”

Il gruppo Tu@ Saronno commenta le dimissioni dell'assessore al Bilancio di Saronno Giulia Mazzoldi, presentate nella giornata di lunedì 20 settembre per “inderogabili impegni professionali”

Consiglio comunale Saronno

Il gruppo Tu@ Saronno commenta le dimissioni dell’assessore al Bilancio di Saronno Giulia Mazzoldi, presentate nella giornata di lunedì 20 settembre per “inderogabili impegni professionali” (qui l’articolo).

Tu@Saronno desidera ringraziare profondamente Giulia Mazzoldi per l’impegno speso al servizio della collettività come Assessora a Bilancio, Patrimonio, Partecipate, Commercio e Attività Produttive.

Un impegno che Giulia ha svolto con grande dedizione e professionalità, dovendo superare la difficoltà di dover assolvere le prime incombenze in tempi strettissimi, a causa dell’insediamento della Giunta a fine ottobre, e lavorando poi molto intensamente alla variazione di bilancio presentata ad agosto, che ha dato un primo indirizzo politico alla visione di città della coalizione guidata dal sindaco Augusto Airoldi, mettendo a disposizione le risorse per il supporto a chi è in difficoltà e per il ridisegno del PGT in direzione di una città più verde, accogliente, sostenibile.

In questo anno di lavoro insieme abbiamo potuto apprezzare le qualità professionali e personali di Giulia, alla quale facciamo un sincero in bocca al lupo per gli impegni lavorativi che l’attendono e che sono alla base delle sue dimissioni. Uno spunto, questo, che deve far riflettere su quanto sia diventato complesso e pervasivo l’impegno politico al servizio delle istituzioni e dei cittadini. Fare politica oggi, soprattutto a livello locale, significa rinunciare a tempo libero, passioni, affetti, opportunità lavorative per cercare di far funzionare al meglio le cose – per tutti – con risorse sempre più limitate, sia dal punto di vista economico sia da quello del personale.

Per questo ancora di più ci sentiamo di dire grazie Giulia!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore