Quantcast

Triplo incidente nel pomeriggio sulle strade del Saronnese

A Solaro si è ribaltata un’auto con a bordo due 35enni, a Caronno Pertusella una moto si è scontrata con un’auto in via Carcano e a Gerenzano sono rimaste coinvolte due macchine

Incidente moto Caronno Pertusella

Tre incidenti in poche ore sulle strade del Saronnese nel pomeriggio di lunedì 29 giugno.

Galleria fotografica

Incidente moto Caronno Pertusella 4 di 5

A Caronno Pertusella il più grave dei tre incidenti. Coinvolto un motociclista di 53 anni, trasportato all’ospedale Niguarda. Lo scontro con un’auto in via Carcano intorno alle 17.20: da una prima ricostruzione sembra che il guidatore della moto stesse procedendo ad un sorpasso a velocità sostenuta e che per evitare l’auto abbia sterzato, finendo contro un muretto a bordo strada. Sul posto anche l’elisoccorso arrivato da Milano, oltre alle forze dell’ordine, carabinieri e polizia locale, intervenuti per ricostruire la dinamica.

Intorno alle 16.15 a Solaro una macchina si è ribaltata dopo aver urtato un cordolo sulla strada provinciale 527, la Saronno – Monza. A bordo c’erano due 35enni, uno alla guida e uno seduto sul sedile del passeggero. Sul posto l’ambulanza e i vigili urbani di Solaro.

A Gerenzano più lievi le conseguenze per un 25enne e una 35enne, a bordo delle due auto che si sono scontrate in via Giosuè Carducci poco dopo le 17.30. anche in questo caso sono intervenuti carabinieri e polizia locale, oltre ai sanitari del 118.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente moto Caronno Pertusella 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore