Quantcast

Terra Mater, a settembre a Saronno il Festival per il Futuro del Pianeta

Al Teatro Giuditta Pasta di Saronno è stata presentata la prima edizione di Terra Mater, il Festival per il Futuro del Pianeta

Generico 04 Jul 2022

Al Teatro Giuditta Pasta di Saronno è stata presentata la prima edizione di Terra Mater, il Festival per il Futuro del Pianeta, che vede unita tante energie positive della città a cominciare dal Comune e dalla Comunità Pastorale.

Sarà più di un mese, a partire dal 1 settembre, di eventi e spettacoli indispensabili per capire, approfondire e pensare alla sostenibilità che ormai ci tocca da vicino tutti, come vediamo tra la siccità, i cambiamenti climatici e i disastri che dalla Marmolada sono ancora più tragicamente evidenti.

Il Comune di Saronno sarà parte integrante della macchina organizzativa e in particolare realizzerà alcune iniziative presentate ieri e altre che arriveranno a breve. Con questo evento Saronno diventerà uno dei riferimenti su questo tema in Lombardia e in Italia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore