Quantcast

Sospetto pacco bomba, evacuata una via a Cadorago

Evacuati alcuni edifici nelle vicinanze di un pacco trovato sotto a una panchina. Hanno operato sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Como generiche

I vigili del fuoco del distaccamento di Lomazzo sono intervenuti venerdì sera, intorno alle 23.30, per un sospetto pacco bomba a Cadorago (Co).

I pompieri sono arrivati in via Diaz a Cadorago su richiesta dei carabinieri, richiamati per la presenza appunto di un pacco sospetto: era collocato sotto a una panchina accanto ad una attività commerciale.

I vigili del fuoco hanno provveduto a titolo precauzionale a evacuare una decina di famiglie residenti in zona. Dopo le necessarie operazioni di messa in sicurezza, gli operatori hanno esaminato il pacco, poi affidato agli stessi carabinieri.

L’allarme è rientrato intorno all’una di notte e così i residenti di via Diaz sono potuti tornare alle loro case.

Como generiche

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore