Quantcast

Sindaco e assessore dai commercianti della città per raccogliere proposte e osservazioni

Questa mattina (3 novembre) Sindaco e Assessore hanno girato per il quartiere del Santuario e cercato un confronto con gli esercenti della zona, per raccogliere proposte e lamentele

Sindaco e assessore dai commercianti della città per raccogliere proposte e osservazioni

Sarà il mercoledì il giorno dedicato all’incontro e all’ascolto delle richieste e dei suggerimenti dei commercianti della città.

Galleria fotografica

Sindaco e assessore dai commercianti della città per raccogliere proposte e osservazioni 4 di 4

Il sindaco di Saronno Augusto Airoldi e l’assessore al Commercio Domenico D’Amato hanno infatti dato avvio ad una serie di sopralluoghi informali, una volta alla settimana, nei diversi quartieri della città per raccogliere osservazioni, lamentele e proposte direttamente dalla voce dei commercianti della zona.

Dopo il sopralluogo al mercato cittadino e al mercato settimanale di Cassina Ferrara, questa mattina (3 novembre) Sindaco e Assessore hanno girato per il quartiere del Santuario e cercato un confronto con gli esercenti della zona.

La presenza delle scuole e del parcheggio pubblico delle poste sono i principali aspetti positivi per la vitalità del quartiere evidenziati durante i colloqui con i commercianti; c’è poi chi ha chiesto al Sindaco un ampliamento del disco orario, chi una maggiore valorizzazione della zona attraverso iniziative specifiche, chi maggiore sicurezza.

«Tutti i commercianti sono stati contenti di vedere che l’amministrazione comunale si stanno interessando alle problematiche del commercio di quartiere – ha commentato il sindaco Augusto Airoldi -. Da parte loro c’è molta voglia di fare e di ripartire, chi più chi meno si sta riprendendo dal periodo di lockdown, chi più chi meno è stato colpito dalla pandemia. Girare gli esercizi commerciali della città è importante e questi primi incontri ci confermano che è opportuno continuare a farlo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sindaco e assessore dai commercianti della città per raccogliere proposte e osservazioni 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore