Quantcast

Si ribalta in curva con l’auto ad Origgio

L'uomo è uscito illeso dall'abitacolo. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 5 agosto

Generico 01 Aug 2022

Si ribalta in curva con l’auto in via Monfalcone ad Origgio. Così un giovane di 27 anni è stato soccorso intorno alle 16:15 di venerdì 5 agosto. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.

Sul posto la Polizia locale, i soccorritori del 112 e due mezzi dei vigili del fuoco di Saronno. Il giovane alla guida dell’auto cappottata non ha riportato ferite nell’incidente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore