Quantcast

Servizio mensa a Solaro, chi non paga non usufruirà del servizio

Il servizio sarà dunque riattivato dal 10 gennaio soltanto per gli utenti che, in quella data, saranno in regola con i pagamenti

mensa scolastica

Il Comune di Solaro sospenderà le iscrizioni del servizio di mensa scolastica il 23 dicembre 2021.

Il servizio sarà dunque riattivato dal 10 gennaio soltanto per gli utenti che, in quella data, saranno in regola con i pagamenti.

Tutti gli altri dovranno necessariamente mettersi in regola con i pagamenti se vorranno continuare ad usufruire del servizio che altrimenti non sarà garantito.
Al fine di agevolare il saldo delle posizioni debitorie degli utenti, l’ufficio della Solaro Multiservizi effettuerà delle aperture straordinarie nei giorni 21, 22, 23, 28, 29, 30 dicembre e 5 gennaio dalle 9 alle 12.15.

Di seguito le modalità di pagamento degli arretrati. Il pagamento del servizio di refezione scolastica può essere effettuato tramite:
• Comunicapp App scaricabile sullo smartphone,
• Farmacia Comunale N. 2 di Corso Europa, 55. Giorni e orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30
• Uffici della Multiservizi di via Mazzini, 76. Giorni e orari di apertura: giovedì 16 dicembre dalle 15.30 alle 18.15, sabato 18 dicembre dalle 9.00 alle 12.15, martedì 5 gennaio 15.30 alle 18.15.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore