Quantcast

Scontro tra un camioncino e una moto a Saronno. Muore un uomo di 30 anni

Grave incidente tra un'auto e una moto nel primo pomeriggio di giovedì 7 luglio lungo la strada provinciale 31. La vittima è Michele Garruto, noto parrucchiere di Solaro con negozio a Rovellasca

varese generiche

Grave incidente tra un camioncino e una moto nel primo pomeriggio di giovedì 7 luglio, poco dopo le ore 13, a Saronno, lungo la strada provinciale 31.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso. Nello scontro è purtroppo deceduto un giovane uomo di 31 anni, Michele Garruto, classe 1991. Sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine per stabilire la dinamica del sinistro.

La vittima è persona molto nota nel territorio: residente a Solaro, ha fondato da giovanissimo, nel 2014, il suo negozio di parrucchiere Atelier Don Ros a Rovellasca diventando ben presto un punto di riferimento del settore, con premi e riconoscimenti per il suo lavoro. Anche a Solaro aveva aperto da poco un negozio con lo stesso marchio.

 

Tremendo l’impatto, con la moto che ha centrato il camion frontalmente. Sul posto gli agenti della polizia locale di Saronno, Ceriano Laghetto e Rovello Porro. La strada è stata chiusa per diverse ore per permettere i soccorsi e i rilievi. Presenti anche i carabinieri delle compagnie di Saronno e Desio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore