Quantcast

Sciopero di 4 ore per la Stie il 14 gennaio

La società comunica l’adesione, che coinvolge i Lavoratori del Trasporto Pubblico Locale proclamato dalle Segreterie Nazionali Filt‐Cgil, Fit‐Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl‐Fna.

Stie

Anche la Stie aderirà allo sciopero nazionale proclamato dalle Segreterie Nazionali Filt-Cgil, Fit-Cisl,
Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl-Fna, indetto per venerdì 14 gennaio 2022 di quattro ore, che coinvolge i Lavoratori del Trasporto Pubblico Locale.

Lo sciopero in questione – si legge nella nota della società – riguarderà anche il personale viaggiante e non, osservando le seguenti modalità di astensione dalla prestazione lavorativa:

PERSONALE VIAGGIANTE:
dalle ore 08.30 alle ore 12.30

PERSONALE VIAGGIANTE Urbano SEREGNO
dalle ore 09.00 alle ore 12.00

PERSONALE VIAGGIANTE sub-affidamento Area Milanese
dalle ore 8:45 alle ore 12:45

PERSONALE di terra:
le ultime quattro ore del turno di servizio garantendo l’effettuazione del servizio durante le fasce di garanzia stabilite dai vigenti accordi aziendali.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore