Quantcast

Saronno Point, raccolti 600 kg di alimenti in un solo giorno per le famiglie più bisognose

Grande successo per l'iniziativa "Se non ti pesa fai la spesa" a sostegno dei più bisognosi. Raccolti 600 kg di alimenti solo nella giornata di sabato

Generica 2020

«Il cuore, l’altruismo, il bene, la solidarietà, oggi hanno superato ogni nostra aspettativa». È così che Mario Busnelli, presidente dell’associazione Saronno Point Onlus, ha voluto dire grazie alla generosità dei cittadini che hanno partecipato all’iniziativa solidale “Se non ti pesa fai la spesa”, lanciata a sostegno dei soggetti più in difficoltà a causa dell’emergenza Covid.

L’iniziativa, che prevede la raccolta e la ridistribuzione di viveri ai soggetti più fragili, ha riscontato un grande successo nel weekend.

La Saronno Point ha infatti raccolto solo nella giornata di sabato ben 600 kg di alimenti, che verranno ora distribuiti alle famiglie più bisognose. 

La Saronno Point ha voluto apertamente ringraziare tutti coloro che hanno voluto partecipare con le donazioni, attraverso un post diffuso su facebook:

SE NON TI PESA FAI LA SPESA!!! UN SUCCESSO!!

Oggi un grazie speciale, abbiamo raccolto viveri pari a 600 kg. Grazie a tutte le famiglie vicine a Saronno Point Onlus in aiuto delle famiglie in serie difficoltà economiche. Un grazie a Mary ed Fabio Monti, per il bancale di viveri da loro offerto. Sempre vicini da molti anni a Saronno Point.

Il cuore, l’altruismo, il bene, la solidarietà, oggi hanno superato ogni nostra aspettativa. Noi soci siamo veramente soddisfatti, cosa che cancella ogni nostra fatica. UN GRAZIE SPECIALE DA TUTTI NOI!!

SARONNO POINT C’E’!!!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore