Quantcast

Saronno Point: “Con le offerte raccolte il Day Hospital Oncologico sarà un fiore all’occhiello”

Sono in dirittura d'arrivo i lavori per l'ampliamento del Day Hospital Oncologico dell'ospedale cittadino, un progetto fortemente voluto dalla Saronno Point Onlus e sostenuto da diverse realtà e associazioni della città

Generica 2020

Sono in dirittura d’arrivo i lavori per l’ampliamento del Day Hospital Oncologico dell’ospedale di Saronno, un progetto fortemente voluto dalla Saronno Point Onlus (l’associazione di riferimento dell’Oncologia di Saronno) e sostenuto da diverse realtà e associazioni della città con offerte e donazioni. 

Con una nota sui social il vicepresidente dell’associazione, Mario Busnelli, annuncia l’imminente chiusura dei lavori e ringrazia chi ha appoggiato il progetto. 


Con le offerte raccolte, ed il buon cuore di tante persone vicine a Saronno Point, possiamo annunciare che il Day Hospital Oncologico dell’ Ospedale di Saronno, sarà un fiore all’occhiello per la città di Saronno e per tutto il comprensorio.

La tenacia del Prof. Verusio unita a Saronno Point stanno realizzando un reparto sempre atteso da tutti i pazienti oncologici.

Le vostre offerte unite a tante persone, associazioni, Coro Alpe, Moto Club Saronno, Tennis Tavolo, scrittori, oratori, amici da sempre , Bersaglieri Saronno, Amor Sportiva, ecc.ecc. ( dovremmo fare una lista infinita ) siete tutti da ringraziare di cuore, abbiamo realizzato un progetto voluto e sperato da tutti i malati di cancro. Noi non ci fermeremo, noi continuiamo, noi siamo voi, ponte tra voi e chi soffre!

(Foto di repertorio con il Prof. Claudio Verusio, primario dell’Oncologia dell’ospedale di Saronno).

La mia presenza nella foto è solo per il ruolo di portavoce ufficiale, il lavoro dell’associazione è conducibile a tutti i soci volontari di Saronno Point Onlus mai domi per una solidarietà socio/sanitaria per il bene che fa bene!

Saronno Point c’è grazie solo a voi, altrimenti Saronno Point non esisterebbe! Insieme per un futuro migliore per tutti i malati oncologici!

Mario Busnelli – vice presidente Saronno Point Onlus

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore