Quantcast

Saronno, martedì 30 giugno il nuovo consiglio comunale

Come anticipato, non si terrà in presenza, ma ancora in videoconferenza, con le modalità spiegate dal Comune di Saronno

Comune di Saronno

Consiglio comunale a Saronno. La nuova seduta è fissata per il 30 giugno in prima convocazione, con prosecuzione mercoledì 1 e giovedì 2 luglio, alle 20.30 (seconda convocazione mercoledì 1 luglio con prosecuzione giovedì 2 e venerdì 3 luglio).

Come anticipato, non si terrà in presenza, ma ancora in videoconferenza, con le modalità spiegate dal Comune di Saronno QUI:

Consiglio comunale a Saronno, possibile assistere da remoto in due diversi modi

Questo il programma:

ore 19.30 Relazione degli Assessori sul Rendiconto esercizio 2019;
ore 20.30 SEDUTA APERTA agli interventi del pubblico;
ore 21.00 SEDUTA DELIBERATIVA per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbali precedenti sedute.
2. Modifica al Regolamento del Consiglio Comunale per normare le riunioni in tele e/o videoconferenza del Consiglio Comunale e della Conferenza dei Capigruppo.
3. Riconferma degli organismi collegiali ai sensi dell’art. 96 del D.lgs.267/2000.
4. Approvazione Rendiconto relativo alla gestione dell’ esercizio 2019 e del rendiconto consolidato esercizio 2019 Comune di Saronno e Istituzione Comunale Mons. P. Zerbi.
5. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 84 del 9.6.2020 avente all’oggetto “Variazione al bilancio di previsione 2020-2022 – 3° provvedimento”.
6. Modifica aliquote Imposta Municipale (IMU) per l’anno 2020.
7. Cessione al Comune di Ceriano Laghetto di n. 100 azioni del capitale sociale della Saronno Servizi Spa di proprietà del Comune di Saronno.
8. Approvazione del Regolamento Comunale per la gestione della riservatezza dei dati personali.
9. Interpellanza del consigliere indipendente Banfi sulla disciplina della sosta nel periodo compreso tra il 16 marzo e il 16 maggio 2020.

Si invita la cittadinanza a seguire la seduta di Consiglio Comunale da casa, utilizzando i canali indicati di seguito:

DIRETTA AUDIO: radio 88 FM – www.radiorizzonti.org – digitale terrestre canale radio 880
DIRETTA VIDEO: www.comune.saronno.va.it

I cittadini interessati ad intervenire alla Seduta Aperta sono invitati a recarsi nella sede municipale – piazza della Repubblica 7 – per il collegamento alla videoconferenza oppure possono contattare l’ufficio Segreteria del Sindaco al numero 02 96710299 o alla mail segreteriasindaco@comune.saronno.va.it per informazioni sul collegamento dalla propria abitazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore