Quantcast

Saronno: i volontari di Croce Rossa al lavoro per supportare le scuole durante la maturità

Anche il comitato saronnese di Croce Rossa Italiana sta svolgendo un ruolo fondamentale nel supportare le scuole del territorio durante gli esami di maturità

I volontari di Croce Rossa Italian a supporto delle scuole per gli esami di maturità

Anche il comitato saronnese di Croce Rossa Italiana sta svolgendo un ruolo fondamentale nel supportare le scuole del territorio durante gli esami di maturità.

Galleria fotografica

I volontari di Croce Rossa Italian a supporto delle scuole per gli esami di maturità 4 di 7

Croce Rossa Italiana ha infatti sottoscritto una convenzione con il Ministero della Pubblica Istruzione per offrire supporto alle istituzioni scolastiche statali e paritarie. Attraverso staff e volontari della CRI si sono svolti una serie di incontri on-line per la formazione del personale scolastico e per rispondere a ogni dubbio o richiesta di chiarimento in merito alle norme di sicurezza da mantenere. 

Fino a metà luglio inoltre i volontari dell’organizzazione forniranno un supporto giornaliero alle scuole saronnesi che ne hanno fatto richiesta: il Liceo Scientifico “G.B. Grassi”, l’Istituto Tecnico Industriale “Giulio Riva” e l’Istituto Tecnico Commerciale “Gino Zappa”.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I volontari di Croce Rossa Italian a supporto delle scuole per gli esami di maturità 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore