Quantcast

Saronno dice addio ad Arnaldo Dal Cer

È stato vicesindaco, assessore e consigliere comunale

Generico 20 Jun 2022

Cordoglio a Saronno per la scomparsa di Arnaldo Dal Cer, per molti anni amministratore ed attivo esponente politico come vicesindaco, assessore e consigliere comunale.

Lo ricorda il presidente del consiglio comunale Pierluigi Gilli: “Si era trasferito da tempo in Valtellina, ma ha comunque mantenuto forti legami con la nostra città, dove moltissimi ne ricordano con stima e affetto l’impegno per la comunità, in cui ha dato prova di capacità, sensibilità e attenzione. Dotato di naturale simpatia e disponibile con tutti, mi piace ricordarlo come esempio di cittadino impegnato e partecipe. Con lui si assottiglia una generazione di amministratori pubblici che hanno saputo dare un’impronta importante e duratura a Saronno. Mi unisco al cordoglio dei suoi familiari ed amici, che gli tributeranno il saluto di commiato venerdì a Tresivio (SO), dove riposerà nella pace”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore