Quantcast

Saronno, consegnati 3600 flaconi di gel igienizzante made in Illva

Consegnate alle rsa saronnesi e alle forze dell’ordine

Generico 2018

Saronno, consegnati 3600 flaconi di gel igienizzante made in Illva.

Lo comunica il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli:”Oggi pomeriggio, insieme a due gentili volontari della croce rossa abbiamo ritirato 30 confezioni contenenti 3600 falconcini di gel igienizzante alla ILLVA di Saronno, azienda che ringrazio per aver messo a disposizione questo prodotto gratuitamente – spiega Fagioli -. Sono stati in grado di utilizzare le bottigliette da 50ml del famoso liquore etichettandole alla bisogna“.

“Ne abbiamo consegnate diverse già nel pomeriggio. Tra gli altri segnalo le rsa saronnesi: Sant’Agnese, Focris e Casa Gianetti, oltre a Vigili del Fuoco, Carabinieri, Guardia di Finanza ed alla stessa Croce Rossa – prosegue Fagioli -. I restanti flaconcini saranno inseriti nei pacchi alimentari e dati ad altri gruppi di volontariato che necessitano di supporto”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore