Quantcast

Saronno, arrivano le lettere di convalida per i neo consiglieri comunali

Sono i primi documenti con la firma in calce del neo sindaco della città degli amaretti Augusto Airoldi. A pubblicare sui rispettivi profili social le foto della nomina sono due tra i candidati più votati delle liste di Partito Democratico e Obiettivo Saronno, Francesco Licata e Luca Davide

Elezioni Saronno 2020

Stanno arrivando le lettere di convalida dell’elezione dei nuovi consiglieri comunali di Saronno, i primi con la firma in calce del neo sindaco della città degli amaretti Augusto Airoldi.

A pubblicare sui rispettivi profili social le foto del documento che attesta la nomina sono due tra i candidati più votati delle liste di Partito Democratico e Obiettivo Saronno, Francesco Licata e Luca Davide.

Licata, navigato consigliere comunale, per 5 anni all’opposizione dopo essere stato sconfitto al ballottaggio nel 2015 da Alessandro Fagioli, si prepara alla prossima avventura in maggioranza, guadagnata con 188 preferenze, con una semplice frase: «Zaino in spalla e si ricomincia…».

Davide, giovane esponente della lista civica viola (131 le sue preferenze, secondo della sua lista dopo Luca Amadio) che al ballottaggio si è apparentata allo schieramento a sostegno di Augusto Airoldi si presenta al suo primo incarico con tante speranze e altrettanto esntusiasmo: «Buon lavoro a me e a tutti i colleghi consiglieri, cambiamo Saronno tutti con lo stesso obiettivo: il bene della nostra Magica città».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore